“Salumificio Mec Palmieri s.p.a., all’interno del Modello di Organizzazione e Gestione, ha adottato una procedura per le segnalazioni Whistleblowing – predisposta per regolamentare la gestione della segnalazione di irregolarità̀ a partire dal momento in cui il segnalante si determini all’inoltro sino ai successivi sviluppi – tramite la quale i dipendenti oppure terze parti (per esempio un fornitore o un cliente) possono segnalare, in modo riservato e protetto, tramite la piattaforma dedicata per segnalazioni ovvero il canale telefonico dedicato, eventuali illeciti riscontrati durante la propria attività.

È interesse primario del della Società Salumificio Mec Palmieri s.p.a. che anche tutti i partners dello stesso svolgano la propria attività nel rispetto dei principi e dei valori contenuti nel Modello, nel Codice Etico nonché nella procedura Whistleblowing.

Pertanto, Vi invitiamo a prendere visione dei documenti summenzionati, che Salumificio Mec Palmieri ha provveduto a pubblicare sul sito internet: https://palmierisalumi.it

Consulta la procedura per la segnalazioneInformazioni sulla procedura

Per accedere alla piattaforma delle segnalazioni whistleblowing cliccare sul link seguente.

https://segnalazioni.mecpalmieri.com/#/