Mortadella Favola

Mortadella Favola Gran Riserva Pistacchio

Insaccata e cotta nella cotenna.

Una ricetta semplice e naturale, composta da sole carni italiane pregiate, in particolare coscie e spalle provenienti da suini “pesanti” di allevamenti del circuito DOP e il guanciale (per la preparazione dei “lardini”), sale integrale dolce di Cervia, aromi naturali, miele e pistacchio siciliano.

Inconfondibile dal timbro a fuoco e dalla caratteristica cucitura, la legatura è fatta a mano con una particolare corda tricolore, Favola Gran Riserva è adatta anche per consumatori affetti da celiachia.

Senza lattosio, senza proteine del latte, senza glutammato e polifosfati aggiunti.


Categoria:

Descrizione

VALORI NUTRIZIONALI MEDI PER 100G

Energia1042/251 kJ/kcal
Grassi21g
di cui saturi8,0g
Carboidrati0,6g
di cui zuccheri0,6g
Proteine15g
Sale2,0g

 

INGREDIENTI: Carne di suino, trippino suino, sale marino integrale di Cervia, miele, PISTACCHIO (0,8%), aromi naturali, pepe, spezie, antiossidante: ascorbato di sodio, conservante: nitrito di sodio.

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: conservare ad una temperatura tra i +2°C e i +8°C.


SENZA GLUTINE: il prodotto è adatto ai consumatori celiaci ed è inserito nel “Prontuario degli Alimenti” pubblicato e garantito dall’Associazione Italiana Celiachia (A.I.C.).

CON SALE DI CERVIA: aderente quale Licenziataria, al marchio Sale di Cervia® di titolarità della Società “Parco della Salina di Cervia s.r.l.”, produttrice del Sale di Cervia®.

Senza polifosfati aggiunti, senza lattosio e proteine del latte, senza glutammato monosodico aggiunto. Il Salumificio Palmieri non utilizza ingredienti derivati da o contenenti Organismi Geneticamente Modificati. 


 

VISITA IL SITO DELLA MORTADELLA FAVOLA

Titolo

Torna in cima